APPUNTAMENTI

CRM MOTO 2020
LA STAGIONE 2020 E' INIZIATA, NOI SIAMO PRONTI, E VOI ???

BUONE FESTE !!!!!!!
DA CRM MOTO STAFF !!!!

Vuoi essere aggiornato sulle novità e sugli eventi di CRM?

HOME
USATO
NOLEGGIO
NEGOZIO
VENDITA
ASSISTENZA
CONTATTI
NEWS
GUZZI V85TT TRAVEL

 

PER ANDARE SEMPRE PIÙ LONTANO

La sua vocazione ai lunghi tragitti si manifesta, prima di tutto, nel parabrezza Touring e nella coppia di valigie laterali di serie. La superficie maggiorata del 60% rispetto l’originale, offre al pilota una maggiore protezione dall’aria. A completare l’allestimento sono presenti anche faretti supplementari a LED, manopole riscaldabili, piattaforma multimediale (Moto Guzzi MIA) e gli pneumatici Michelin Anakee Adventure ne sottolineano ancora di più la sua attitudine al turismo.

ESSENZIALE, PRATICA E… UNICA

L’essenzialità è nella linea, unica nel suo genere. Il suo motore è il bicilindrico a V trasversale di 90° raffreddato ad aria, con distribuzione ad aste e bilancieri a due valvole per cilindro. Con la sua sella a 83 cm da terra e un serbatoio di 23 litri capace di offrirle un’autonomia di oltre 400 km l’unica cosa a cui bisognerà pensare sarà… godersi il viaggio.

COMFORT AL PRIMO POSTO

Parola d’ordine: comfort! Tutto questo è possibile grazie al set di manopole riscaldabili (con pulsanti già inclusi nel comando elettrico sinistro originale di V85 TT), alla coppia di faretti supplementari a LED e alla piattaforma Moto Guzzi MIA.

ESCLUSIVA ANCHE NEL LOOK

Un richiamo implicito al deserto, alle esplorazioni, all’avventura. Non è un caso se, la V85 TT Travel si presenta nell’esclusiva colorazione Sabbia Namib. La carrozzeria opaca si abbina perfettamente con il grigio del suo telaio e ne esalta la sua bellezza grazie alle grafiche dedicate presenti sul serbatoio e sui fianchetti.